News

24-04-2019

Molfetta Night Run 2019, ovvero "correre col priscio"

Corri col “priscio”. Quest’anno la campagna di comunicazione legata alla Molfetta Night Run punterà forte su un elemento profondamente caratterizzante la pugliesità. Il priscio è un termine intraducibile che esprime però con pienezza la voglia di esserci, la vitalità, il desiderio di prender parte a una situazione, a un evento. Con il sorriso sulle labbra, la gioia. Significa felicità di esserci, sentimento di totale adesione alle cose cui si prende parte.

“Correre col priscio” è un messaggio coerente, il più coerente possibile, con lo spirito della Night Run. Il priscio non ha età, non ha distinzioni, prescinde dalla competitività. Partecipare con il priscio vuol dire correre con gli amici, con i figli, con i cani. Vuol dire passeggiare, ballare, sorridere. Mangiare e bere prima, durante e dopo la corsa.

Tutto questo è esattamente ciò che cercavamo quando abbiamo voluto la prima “night run”. Lo cerchiamo anche ora, più di prima. Oggi che la night run è diventata una piacevole abitudine, noi ce lo siamo cuciti addosso.

Nella nostra campagna ne vedrete delle belle. Vi sorprenderemo e vi sorprenderete. 

Partecipate. Ne varrà la pena. Sarà, come si suol dire, “tutto un priscio”.

Countdown

molfetta night run

sabato 15 giugno 2019